La fiera Beer & Food Attraction è un appuntamento ormai classico nel panorama fieristico riminese di inizio anno. La fiera è in programma a fine marzo, precisamente dal 27 al 30, e quest’anno – a causa delle nuove esigenze legate alla lotta al Covid-19 – propone un format tutto nuovo dove presenza fisica e digitale si alternano.
Cosa è Beer & Food Attraction?
Beer & Food Attraction è la fiera punto di riferimento italiano del mondo delle birre che riunisce una mirabile offerta di birre nazionali e internazionali, food e tutte le nuove tendenze legate al mondo “out of home“. Oltre alla presentazione delle migliori produzioni nazionali ed estere, vi sarà una sezione dedicata alle nuove tecnologie e alle nuove tendenze (BB Tech Expo).
Chi sono i partecipanti?
Beer & Food Attraction è sicuramente una fiera “di settore” perciò dedicata prevalentemente a chi lavora nel Food & Beverage e ha bisogno di stringere rapporti e relazioni con altri players. Ciò nonostante nei giorni di Fiera non mancano le occasioni e gli eventi dedicati anche a semplici curiosi e appassionati. I partecipanti a questa Fiera perciò sono persone competenti e appassionati del settore che vedono in Beer Attraction l’occasione di scoprire novità e tendenze della loro bevanda preferita.
Perchè partecipare al Beer Attraction 2022?
Quali sono i motivi per cui Beer Attraction è una fiera di sempre maggior successo? Sicuramente perchè è una fiera molto “settoriale” con un pubblico “affezionato” e che risponde bene alle esigenze del settore.
Essendo la fiera di riferimento del mondo “out of home“, Beer & Food Attraction è il luogo ideale per il lancio delle novità. Oltre alle presentazioni “in presenza” il visitatore può approfondire quello che più interessa grazie a chat interattive, video e webinar.
Altro motivo per partecipare è senz’altro la presenza di tanti attori e buyer internazionali selezionati in collaborazioen con l’agenzia ICE
Sempre parlando di opportunità, molto apprezzato dal pubblico della Fiera è il servizio di “matchmaking”. Un’intelligenza artificiale dedicata a buyer ed espositori che facilita l’incontro tra i più interessati ai vari prodotti e servizi.
Durante i giorni di fiera – e successivamente “on demand” saranno poi disponibili dimostrazioni, workshop, webinar che esporranno al pubblico di visitatori nuovi prodotti e trend legati al futuro dell’ out of home. Tutto questo per riuscire ad affrontare al meglio le sfide del domani.
Interessato a partecipare a Beer & Food Attraction 2022 dal 27 al 30 marzo? Dai allora un’occhiata a questo link! Troverai un’offerta dedicata a chi vuole partecipare all’evento numero uno della birra in Italia e soggiornare in un comodo hotel a soli 10 minuti da Rimini Fiera, con pargheggio custodito, sala riunioni e wifi a disposizione, ristorante interno, il tutto nel cuore di Marina Centro di Rimini.